e-bike tour lerici

Pedala e Gusta Golfo dei Poeti


Pedala e Gusta Golfo dei Poeti! Esplora l’affascinante Golfo dei Poeti in sella a fantastiche bici a pedalata assistita.

Partendo da La Spezia pedaleremo verso i borghi marinareschi di Lerici e San Terenzo, percorrendo strade panoramiche e poco trafficate, respirando la brezza del mare con viste spettacolari sul mare, borghi medievali e castelli.
L’itinerario prevede una sosta per pranzo-degustazione e in stagione anche sosta per un bel bagno in una delle spiaggette del Golfo dei Poeti.

Itinerario: La Spezia – Pitelli – Pugliola – Tellaro – Lerici – San Terenzo – Pozzuolo – La Spezia

Durata: giornata intera
Ritrovo: 9:30 La Spezia, di fronte al negozio di biciclette Pako Bike, Via Nino Bixio 70. Il tour termina alle 16:30 circa.
Lunghezza del percorso: 35 Km
Difficoltà: media-facile

Tour su richiesta

È possibile richiedere questo tour su richiesta in forma privata. Per maggiori info contattaci. 

Per saperne di più:

Cos’è una e-bike
E-bikes sono normali bici da strada o mtb con l’ aggiunta di un motore elettrico che aiuta nella pedalata, soprattutto in salita. La bici può essere utilizzata anche senza pedalata assistita oppure si può scegliere diversi livelli di assistenza. Questa tecnologia permette a chiunque, anche a chi non è particolarmente allenato, di godersi una giornata in bicicletta con itinerari da 30 a 50 Km.

Pedala e Gusta Golfo dei Poeti – Sigeric SC – 2017