Escursioni in E-Bikes


L’emozione e il divertimento di una escursione in sella alle nostre e-bikes, bici a pedalata assistita, tra borghi castelli e natura incontaminata.

Le nostre e-bikes, biciclette elettriche a pedalata assistita, permettono a tutti di pedalare alla scoperta della Lunigiana Toscana, lungo la Via Francigena e nel Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano – Riserva MaB UNESCO: tra castelli, pievi romaniche, borghi medievali, scogliere a picco sul mare e paesaggi spettacolari.

Oggi le nostre escursioni in E-bikes sono disponibili anche per le scuole superiori, con una serie di itinerari dedicati per scoprire arte, storia e ambiente della Lunigiana in un modo nuovo, avventuroso e divertente.
Un’esperienza unica e un’occasione utile per imparare pedalando!

Per saperne di più:

Cos’è una e-bike
E-bikes sono normali bici da strada o mtb con l’ aggiunta di un motore elettrico che aiuta nella pedalata, soprattutto in salita. La bici può essere utilizzata anche senza pedalata assistita oppure si può scegliere diversi livelli di assistenza. Questa tecnologia permette a chiunque, anche a chi non è particolarmente allenato, di godersi una giornata in bicicletta con itinerari da 30 a 50 Km.

Per qualsiasi chiarimento sui gradi di difficoltà, sull’assistenza elettrica, sul funzionamento delle Ebike non esitate a contattarci. In ogni caso le nostre Guide qualificate forniranno prima della partenza e durante il tour tutte le informazioni necessarie per poter utilizzare al meglio la propria bicicletta in rapporto al percorso affrontato.

 

 

Escursioni in E-bikes – Sigeric