tour in bici per le scuole

Turismo scolastico e attività didattiche in Lunigiana


Viaggi, scopri, conosci in Lunigiana

escursioni via francigena per le scuole pontremoli filattieraLa Lunigiana è una terra tutta da scoprire, ideale come meta per una serie di attività didattiche giornaliere, oppure per una gita scolastica di più giorni. 

Conoscere la Lunigiana e i Parchi di Mare e d’Appennino con le nostre proposte didattiche, accompagnati da guide esperte e appassionate, può essere una occasione unica per vivere una esperienza unica tra archeologia, storia e natura, per riscoprire l’autenticità della vita di campagna, per incontrare storie e personaggi affascinanti.

Le nostre attività didattiche in Lunigiana, assieme alle proposte di turismo scolastico, sono state create dal nostro team di guide turistiche e guide ambientali escursionistiche, dopo anni di approfondimento ed esperienze sul campo, rappresentando così una vera e propria eccellenza e garanzia di qualità e professionalità.

Le attività didattiche giornaliere

Le proposte di più giorni

L’Ostello La Stele – Treschietto

 


Prenotazioni

Sigeric Servizi per il turismo

Sede Operativa 
Centro Didattico Sorano,
Via Ponte Provinciale 64
Filattiera – Massa Carrara

Info & prenotazioni: info@sigeric.it / +39 331 8866241
Didattica: didattica@sigeric.it / +39 331 5740114