Avventura tra Acqua e Roccia

Avventura tra Acqua e Roccia2024-05-24T09:46:21+02:00

Tra torrenti, canyon e cascate mozzafiato, rinfresca la tua estate in Lunigiana – Toscana.

Tutte le nostre esperienze tra torrenti, canyon, cascate della Lunigiana – Toscana, ma anche lungo le coste e le calette del Golfo dei Poeti.

Un’estate di avventure con le nostre Guide Ambientali Escursionistiche, esperti del Turismo in Lunigiana – Toscana e Liguria.

Divertiti insieme a noi, tra torrenti dalle acque cristalline, canyon colorati e cascate mozzafiato, con i nostri trekking fluviali. Le avventure nelle acque dolci lunigianesi sono alla portata di tutti: con le Guide Ambientali Escursionistiche di Sigeric, infatti, è possibile visitare in famiglia gli Stretti di Giaredo, uno dei più affascinanti canyon della Toscana, a partire dai 6 anni. Per i più avventurosi, è possibile risalire il Fiume Magra lungo la Via Francigena a Pontremoli, in Lunigiana. E infine, per i più adrenalinici, da non perdere le attività di canyoning nei torrenti della Valle del Bagnone, nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano.

L’avventura arriva fino al mare: con l’esperienza in Canoa nel Golfo dei Poeti, infatti, visiteremo le più affascinanti calette della costa di Lerici, in Liguria.

Seleziona tra i box qui sotto la tua esperienza e contattaci per saperne di più e prenotare la tua avventura tra acqua e roccia in Lunigiana, tra Toscana e Liguria.

Torna in cima