Tour in E-Bike

Tour in E-Bike2024-05-27T21:57:41+02:00

In E-Bike tra borghi, boschi e castelli in Lunigiana – Toscana e alle Cinque Terre

Pedala con noi in sella alle nostre E-Bike tra borghi, boschi e castelli della Lunigiana – Toscana o tra i panorami mozzafiato delle Cinque Terre.

Con le Guide Ambientali Escursionistiche di Sigeric, esperti del turismo in Lunigiana – Toscana, scopri la Lunigiana Bike Area con i nostri tour Pedala e Gusta o con i percorsi E-MTB più adrenalitici.

Pedala e Gusta in Lunigiana, infatti, prevede diversi interari tra borghi medievali e natura, lungo la Ciclovia dei Castelli o nel Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano: tra i borghi medievali dei Malaspina dello Spino Fiorito e dello Spino Secco, oppure nei boschi e le cascate di Bagnone, perla d’Appennino, o ai piedi delle Apuane tra le gole e le grotte carsiche di Equi.

Lunigiana E-MTB Experience, invece, è un’esperienza più adrenalitica, nel vasto comprensorio escursionistico formato da numerosi sentieri pedalabili, discese tecniche e punti panoramici davvero unici, con le migliori E-MTB.

Per godere dei panorami mozzafiato delle Cinque Terre lontano dai circuiti più frequentati, scegli il nostro Pedala e Gusta Cinque Terre, un itinerario nel Parco Nazionale delle Cinque Terre lungo i sentieri meno battuti, tra gli storici vigneti del Cinque Terre DOC e dello Sciacchetrà e la macchia mediterranea.

Se invece preferisci pedalare in autonomia, noleggia una delle nostre E-Bike o E-MTB cliccando qui.

Torna in cima